Emorroidi interne. Emorroidi esterne. Emorroidi prolasso. Emorroidi esterne trombizzate. Qual è la differenza? Sono tutti la stessa cosa? "Penso che ho le emorroidi, ma quello che ho bisogno di sapere per fare il miglior decisione circa il trattamento?" Questo articolo spiega alcune delle differenze e quali medici guardare per valutare come dovrebbero essere trattati.


Emorroidi interne o esterne?

Medici riconoscono due tipi di emorroidi: interni ed esterni. Le emorroidi interne si verificano all'interno del retto, di sopra della "linea dentata". Emorroidi esterne si trovano di fuori del canale anale, di sotto della linea dentata.

Il canale anale è che l'ultimo posto rifiuti si riposa prima di lasciare il nostro corpo e si trova sotto il retto.

La linea dentata separa i due terzi superiori del canale anale da un terzo inferiore. Professionisti medici di usarlo come una linea di demarcazione per distinguere che tipo di disturbo che abbiamo-che è, quando un cambiamento fisico avviene di sopra di questa linea di separazione, è una cosa. Quando si prende posto di sotto di esso, è un diverso tipo di disturbo. In questo caso, emorroidi sopra la linea sono interne; quelli che si formano di sotto di esso sono esterni.


In genere, non si possono vedere emorroidi interne a meno che non si scenda di sotto del canale anale. Queste emorroidi sono indicate come "prolasso". Essi contengono nervi meno di emorroidi esterne e di conseguenza sono solitamente meno dolorose. Tuttavia, essi sanguinano quando qualcosa li irrita.

Medici categorizzano le emorroidi con livelli di qualità che aumentano la severità dei pali. Per valutare la gravità, che considerano se le emorroidi sono prolasso ed il grado di sanguinamento. Anche grado emorroidi, la categoria meno grave, può sanguinare.

Medici generalmente classificano le emorroidi come uno dei quattro gradi:

Grade I. emorroidi che sanguinano internamente ma non prolasso; che è, non sono visibili di sotto dell'ano.

Grade II. Emorroidi che possono cadere e prolasso se la persona ceppi per forzare i movimenti intestinali. Tuttavia, queste emorroidi tornare dentro l'ano proprio ancora una volta le fermate sforzare e le estremità del movimento intestinale. Non sono in uno stato di prolasso ancora.

Grado III. Sforzare cause emorroidi al prolasso e non restituiscono all'interno dell'ano da soli quando finisce il movimento intestinale. Tuttavia, quando si li spingono indietro all'interno dell'ano, usando le dita, rimangono.

Grado IV. Emorroidi sporgono con sforzare o da loro stessi. In questo stato più grave, una volta fuori l'ano, rimangono di fuori. Voi non li spingono indietro dentro con le dita. Spesso sono trombizzate, significato gonfio a causa di un coagulo di sangue e molto doloroso. Questi sono il tipo di emorroidi che ha causato Hall of Famer George Brett, uno dei giocatori più durevoli nella storia di baseball, di lasciare il secondo gioco della serie di mondo 1980 durante il sesto inning. Il dolore può essere insopportabile.

Emorroidi esterne trombizzate

Se hai emorroidi sintomi, fa male sedersi, stand, e spostare il vostro intestino. A differenza di emorroidi interne, emorroidi esterne sono coperti dalla pelle. Se avete un grumo doloroso coperto di pelle nella vostra zona anale, sospetto un emorroidi esterne. Questo tipo di tende ad essere più doloroso, perché include più terminazioni nervose di emorroidi interne. Queste terminazioni nervose infiammate anche portano a prurito. Quando emorroidi esterne di sviluppare coaguli di sangue, essi stanno indicati come "trombosi", o in uno stato di trombosi.

Questi coaguli di sangue sembrano forma senza preavviso. I medici non hanno alcuna spiegazione chiara perché questo accade. Tuttavia, essi credono che trombosi emorroidi esterne sono probabilmente riconducibili a un evento particolare nella nostra vita. Questo potrebbe essere qualcosa come fisicamente sforzare come parto o passiva, ancora teso, come seduta per lunghi tratti, come quando si guida lo sci di fondo. Uno studio ha trovato che consegna traumatico sembra essere associata a trombosi emorroidi esterne.

Uno dei modi migliori per dire se si dispone di una trombosi emorroidaria esterna è il colore. Perché sono il risultato di un coagulo di sangue, assumono un inconfondibile colore rosso scuro, violaceo o bluastro appena sotto la pelle.

Queste sono alcune delle differenze nei tipi di emorroidi persone esperienza. Purtroppo, può avere le emorroidi interne ed esterne, emorroidi interne che hanno prolasso ed emorroidi esterne trombizzate tutti allo stesso tempo.

This free website was made using Yola.

No HTML skills required. Build your website in minutes.

Go to www.yola.com and sign up today!

Make a free website with Yola