Un sacco di gente vuole una pancia piatta. Dieta ed esercizio fisico è il modo giusto per raggiungere questo obiettivo. Questo articolo discute come esercitare correttamente per un ventre piatto.


In primo luogo, è importante sapere che la maggior parte delle persone andare a fare questo nel modo sbagliato.

Alcune persone andare avanti e acquistare cinture di ab, ab-rockers e altri gadget che non funzionano.

Altre persone prendere pillole per togliere il grasso della pancia e ottenere una pancia piatta. Esercizio e dieta corretta, tuttavia, è tutto il necessario.

Si dovrebbe non essere seguendo una dieta fad ridicolo, o esecuzione di cardio lunga e noiosa routine. Lei non dovrebbe fare centinaia di scricchiolii e situps neanche.

Ripeto, per una pancia piatta - esercitare correttamente e mangiare i cibi giusti.

Un sacco di persone che vogliono un ventre piatto, allenarvi nella palestra 3 - 4 volte a settimana per un'ora a un tratto.

Secondo Mike Geary, un esperto sulla pancia piatta esercizio e dieta routine, questo non è il modo migliore per ottenere una pancia piatta. Infatti, con gli esercizi qui sotto, siete molto più probabile per raggiungere il tuo obiettivo di una pancia piatta. La cosa interessante è che si esercitano solo 2-3 minuti alla volta, 6 - 8 volte al giorno, 5 giorni alla settimana.

Se si lavora in un ufficio, si potrebbe voler fare una routine di esercizio per 2 minuti ogni ora durante il tuo lavoro 9-5. Ad esempio, si può decidere di esercitare al 9, 10, 11, mezzogiorno 12, 13, 14 e 15.

Di seguito sono buoni esercizi di includere nel tuo stomaco piatto esercizio di routine:

peso corporeo Squat
esercizi di piano abs come menzogne spinte di gamba, ab biciclette, ecc.
flessioni
avanti, invertire o walking lunges
peso corporeo con una gamba sola stacchi rumeni
tavole di pavimento (tenendo la posizione della plancia da avambracci e piedi)
up & down una scala se disponibile
Se si condivide un ufficio con altre persone, questo richiederà qualche pensiero. Si potrebbe voler attaccare agli esercizi che non richiedono di scendere a terra come squat, affondi e flessioni.

Non è necessario fare ogni esercizio piatto-stomaco ogni volta. Basta fare un paio di loro e variare la vostra routine. Il tempo va da voi può progredire a versioni più difficile di ogni esercizio per rafforzare i muscoli ancora di più, come stretta aderenza flessioni o piegamenti sulle braccia una gamba sollevata.

Una cosa importante da tenere a mente è che questi esercizi non sono sufficienti a rendere la pancia piatta. Sarà inoltre necessario mangiare i cibi giusti. Ci sono alimenti che vengono promosse come salute alimenti, ma in realtà provocano il vostro corpo a mantenere il grasso della pancia in eccesso.

Quindi ricordatevi, al fine di ottenere una pancia piatta - esercitare correttamente e mangiare i cibi giusti. Questo garantisce che otterrete il vostro ventre piatto appena possibile.

This free website was made using Yola.

No HTML skills required. Build your website in minutes.

Go to www.yola.com and sign up today!

Make a free website with Yola