Definizione di tonsillite: Tonsillite si riferisce all'infiammazione delle tonsille faringee.L'infiammazione può coinvolgere altre aree della parte posteriore della gola, tra cui le adenoidi e le tonsille linguali.Le tonsille sono i linfonodi, o ovale masse di tessuto linfatico ghiandola, situata su entrambi i lati della gola. Un'infezione delle tonsille è chiamato tonsillite.

Ci sono diverse varianti di tonsillite: tonsillite acuta, ricorrente e cronica e ascesso peritonsillare. Questo gonfiore è di solito causato da un'infezione virale o batterica. Tonsillite è il nome dato alle tonsille gonfie, rosse e tenere.

Tonsillite è in genere una condizione autolimitantesi, cioè ottiene meglio senza trattamento, e in genere non ci sono complicazioni.Tonsillite è molto comune nei bambini e nei giovani, ma può verificarsi a qualsiasi età. Le caratteristiche della malattia sono dolore in gola e difficoltà a deglutire.

Tonsillite di solito inizia con un improvviso mal di gola e deglutizione dolorosa.

Cause per la tonsillite:

Alcune cause importanti di tonsillite include:

Streptococco e febbre ghiandolare

Quando la tonsillite è causata da batteri, il più comune tipo di batteri che causa tonsillite sono gli streptococchi.

Febbre ghiandolare è una delle malattie virali che possono causare la tonsillite, ma ci sono molti altri virus che possono anche essere responsabili.Questi includono: virus herpes simplex, Streptococcus pyogenes (GABHS) e virus di Epstein - Barr (EBV), citomegalovirus, adenovirus e virus del morbillo.

I seguenti sono i sintomi più comuni per la tonsillite:

Tonsillite cure includono infezioni virali come l'influenza, il raffreddore comune, la mononucleosi. Lo streptococco è la causa batterica più comune. Tonsillite batterica può essere trattata con antibiotici, ma tonsillite virale non può.
Tonsillite è trasmessa più comunemente da una persona a altra sociale contattare tali come tosse, starnuti e fluidi nasali.
Solo circa il 30% di tonsillite nei bambini è causato da mal di gola.
Solo il 10% di tonsillite negli adulti è causato da mal di gola.
Ci sarà dolore in bocca con la deglutizione.
mal di testa
perdita di appetito è il sintomo più comune di tonsillite.
Ci sarà ad alta temperatura durante la tonsillite.
vomito
dolore addominale
Nella tonsillite, ci saranno macchie bianche o gialle di pus sulle tonsille.
Mal di gola - alcuni bambini lamentano dolore nella loro pancia, piuttosto che un mal di gola.
Linfonodi ingrossati sotto ogni lato della mascella.
Mal d'orecchi
Mal di testa
Alito cattivo

Trattamento a base di erbe per la tonsillite:
Alcuni trattamenti a base di erbe importanti per la tonsillite include:

Gelsemium 6C: è una pianta ben nota per il trattamento della tonsillite. È utilizzato principalmente per il processo di guarigione delle tonsille.

Belladonna 30 C: un rimedio omeopatico usato per il sollievo rapido di febbre acuta, dolore, mal di testa, mal di gola, tonsille gonfie, tosse a secco.

Aperine di gallio: (conosciuto anche come Mannaie): è un eccellente tonico detergente e ha un effetto benefico su tutte le ghiandole linfatiche, comprese le tonsille. Aperine di gallio è efficace nell'alleviare le tonsille gonfie e altre ghiandole linfatiche ed è consigliato anche per febbre ghiandolare.

Salvia officinalis: ha un effetto benefico su tutte le condizioni della bocca e della gola e ha note proprietà astringenti, antibiotico e antisettico a base di erbe.

Home rimedi per la tonsillite:

Prendere l'aspirina, se sei un adulto, paracetamolo, se sei un bambino, che aiutano a intorpidire la gola.
Rimanere idratati. Bere bevande ghiacciate o succhiare su ghiaccioli. Liquidi congelati aiutano intorpidire la gola. Provare il tè caldo con miele e deselezionare zuppe.
Ottenere l'abbondanza di resto.
Evitare il fumo di sigaretta e altre sostanze irritanti.
Semi di fieno greco: Un gargarismo fatto da semi di fieno greco è molto efficacia nei casi gravi di tonsillite.

Questo sito Web gratuito è stato creato utilizzando Yola.

Non sono richieste conoscenze del linguaggio HTML. Crea il tuo sito Web in pochi minuti.

Vai su ww.yola.com e iscriviti oggi stesso.

Crea un sito Web gratuito con Yola