Hai avuto modo di sapere tutto di fungo del chiodo

 Onicomicosi è il nome scientifico di infezione da fungo dell'unghia. "Ony" significa chiodo mentre "micosi" si riferisce a fungo. Può essere considerato come comune, dato che ci sono circa 12 milioni di americani che sono colpiti da essa.

Ci sono vari microrganismi che crescono dentro e fuori del corpo, quindi la crescita di funghi non sarà davvero un problema se il vostro sistema immunitario può combattere e mantenerlo a livelli tollerabili. Tuttavia, quando c'è un crollo nelle difese del vostro corpo e le vostre funghi cresce fuori controllo, sarà sicuramente causare problemi nel aspetto e la salute delle vostre unghie.

I sintomi di fungo del chiodo

Come fai a sapere se si è già infettati con unghie fungo? Qui ci sono alcuni dei sintomi si dovrebbe guardare fuori per:

o Le unghie diventa traballante e fragile. 
o A volte, le unghie avranno macchie bianche, o diventano gialle e marrone. 
o Le unghie saranno un cattivo odore. 
o Un sacco di particelle si accumuli sotto l'unghia. 
o ci potrebbe essere sul vostro dolore dita dei piedi perché i chiodi di solito cambiare la sua forma, il che rende difficile indossare le scarpe e camminare. 
o Le unghie colpite possono separare dai loro letto ungueale.

Cause di fungo del chiodo

Ci sono una serie di motivi per cui unghie fungo entra in contatto con le unghie. Questi sono i seguenti:

o Se si continua a indossare scarpe strette, le unghie dei piedi possono diventare deboli, richiamando quindi il fungo ad entrare 
o Camminare a piedi nudi nelle piscine, spogliatoi e docce pubbliche, può anche causare fungo per inserire le tue unghie. 
o Se si taglia le unghie troppo breve, può portare a piccoli tagli che consentano una facile penetrazione per il fungo. 
Indossando o smalto per unghie anche contribuire. Perché l'unghia non sarà in grado di respirare, più umidità sarà intrappolata sotto l'unghia. Pertanto, più funghi prosperano su di esso.

Prevenzione della Nail Fungus

Così come si può evitare che il fungo del chiodo di infettare voi? Si può considerare quanto segue:

o Tenere le mani ei piedi pulire - lavare regolarmente con acqua e sapone. Tuttavia, assicurarsi di asciugare bene dopo il lavaggio. 
o Indossare calzini o le scarpe che non siano troppo stretti. Si deve essere confortevole e permettere al piede di respirare, al fine di evitare che l'umidità eccessiva e persistente. 
o Tagliare le unghie correttamente -. non troppo corto o troppo lungo 
o Prendete l'abitudine di utilizzare polvere di piede con la massima qualità. Talco in polvere è meglio per assorbire l'umidità in eccesso. 
o Per quanto possibile, indossare scarpe di protezione o sandali in docce pubbliche o spogliatoi. 
o Evitare l'uso di calze che si adatta troppo stretto. Sarà sicuramente contribuire ad una maggiore umidità. 
o disinfettare tutti gli strumenti di pedicure e tagliaunghie. 
o Se possibile, utilizzare i propri strumenti ogni volta che si ottiene pedicure o manicure.

Trattamento di fungo del chiodo

Se hai trovato che avete fungo del chiodo, si dovrebbe iniziare il trattamento subito. Più si aspetta, più difficile sarà per curarla. Inoltre, ritardare il trattamento farà sì che il fungo di diffondersi rapidamente.

Alcune persone passano molti mesi cercando di trattare fungo con rimedi casalinghi come l'alcol, aceto, o candeggina. Tuttavia, alcuni medici dicono che questi non sono molto efficaci. I medici di solito prescrivere farmaci per via orale, anche se questi farmaci hanno alcuni effetti collaterali. Tuttavia, è sempre meglio trattare il fungo del chiodo piuttosto che vivere con essa.

This free website was made using Yola.

No HTML skills required. Build your website in minutes.

Go to www.yola.com and sign up today!

Make a free website with Yola